La preview di windows 8 è stata rilasciata in anticipo

Microsoft ha finalmente rilasciato la preview di windows 8 prevista almeno inizialmente per la prima settimana di giugno.

Questa è la terza preview rilasciata del nuovo sistema operativo di windows dopo la beta rilasciata nel settembre del 2011 e la consumer preview rilasciata a febbraio.

Ecco le parole che Microsoft ha espresso sulla nuova preview:

“Questa versione di Windows è stata costruita sulle solide basi di Windows 7, un sistema operativo particolarmente veloce e affidabile. Ha un’interfaccia touch tutta nuova. È un nuovo Windows, aperto a nuovi dispositivi. Ed è semplicissimo da provare subito: non importa se lo stai installando per la prima volta oppure stai eseguendo l’aggiornamento da Windows 8 Consumer Preview.”

Rispetto alla versione beta e alla consumer preview, la preview release integra Adobe Flash, permette una schermata start più personalizzabile, migliora l’usabilità multi monitor e porta anche altri diversi cambiamenti.

La versione finale di Windows 8 è prevista per Ottobre 2012 intanto potete godervi questa release che potete scaricare a fine pagina.

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-8/download

No Comments

Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *