Huawei Honour 2 con processore quad core, 2 gb di ram a meno di 300€

Huawei ha appena svelato alcuni dettagli sul nuovo Huawei Honour 2. Lo smartphone Android si posizionerà nella fascia alta del mercato e avrà caratteristiche tecniche da top di gamma nonostante in Asia verrà venduto a 2399 Yuan che al nostro cambio corrisponderebbero a soli 296€.

Il terminale monterà un display IPS da 4,5 pollici con una risoluzione HD da 1280X720 pixel, processore quad-core che probabilmente lavorerà con una frequenza base di 1,5 ghz e ben 2 gb di ram.

La fotocamera sarà da 8 megapixel, il dispositivo avrà il supporto dual-sim e monterà la nuova versione di Android cioè Jelly bean. Inoltre non mancherà l’interfaccia utente Emotion UI 1.5.

Dunque le specifiche tecniche di questo dispositivo sono veramente ottime e se il prezzo nel nostro continente sarà simile a quello proposto nel continente Asiatico, Honour 2 potrebbe veramente fare il boom delle vendite oltre che potrebbe dare molto filo da torcere ai rivali Samsung e Apple.

Lo smartphone sarà disponibile in Asia a partire dalla fine del mese mentre purtroppo non abbia ancora nessun dettaglio sul prezzo e sulla data di commercializzazione del device nel nostro paese.

Fonte: Pocketdroid

No Comments

Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *